ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator Il blog dei Piccoli Aviatori | Piccoli Aviatori dei Falchi di Daffi

By Tony to Tony - Video dedicato a Tony ex Parà

27/12/2015

Con molto piacere pubblichiamo il link ad un bellissimo video realizzato da Tony Petrone, pilota dei Falchi di Daffi, dedicato a Tony, un ex Parà.

"...è stato un vero piacere conoscerTi e aver vissuto ancora un sogno con Te.... VOLARE ! ora sei lassù da dove potrai proteggere Noi Piloti e i tuoi Cari ... con le tue nuove ali... nostro angelo del cielo."




Visualizza tutti i video

Piccoli Aviatori su Rai Tre - Il Filmato

24/10/2015

Dopo giorni di impaziente attesa finalmente il nostro video di presentazione è andato in onda in una trasmissione autogestita ma realizzata grazie alla disponibilità del Centro Produzione RAI di Torino in uno spazio che RAI TRE riserva ai PROGRAMMI DELL'ACCESSO.

Pubblichiamo l'intero filmato per chi se lo fosse perso o avesse il piacere di rivederlo:



Ringraziamo Pietro Largo, fotografo di professione, per la consulenza e l'aiuto tecnico.

Piccoli Aviatori su Rai Tre

15/10/2015


Abbiamo il piacere di comunicare che mesi fa i Falchi di Daffi hanno partecipato ad un bando del Corecom ( Consiglio Regionale) della Regione Piemonte con oggetto la produzione di una trasmissione televisiva da trasmettere su Rai Tre.

Il progetto delle Giornate di PICCOLI AVIATORI ha vinto !!




La trasmissione autogestita ma realizzata grazie alla disponibilità del Centro Produzione RAI di Torino andrà in onda nello spazio che RAI TRE riserva ai PROGRAMMI DELL'ACCESSO in onda dal 17 ottobre al pomeriggio.

La messa in onda del nostro intervento è al momento prevista per

SABATO 24 OTTOBRE
intorno alle ore 10.00

Nell'intervento sarà illustrata l'organizzazione, le finalità, i risultati raggiunti ed i progetti futuri delle giornate riservate ai bambini con gravi patologie tumorali, disabilità gravi, disagi personali e familiari con la proiezione di filmati e foto illustranti le attività e con protagonisti i nostri bambini e i tanti volontari che ci aiutano.

Auspichiamo che tale trasmissione porti alla conoscenza di un vasto pubblico le finalità delle nostre giornate e ci aiuti a comunicare alle famiglie la possibilità della partecipazione gratuita dei loro bimbi.

La speranza è anche quella di trovare nuovi sponsors disposti a finanziare gli eventi e nuovi volontari pronti ad affiancarci.

Vi aspettiamo quindi su RAI TRE, Sabato 24 Ottobre intorno alle ore 10.00