Chi sono i Piccoli Aviatori dei Falchi di Daffi

PICCOLI AVIATORI DEI FALCHI DI DAFFI è un'associazione di volontariato no-profit che si occupa di organizzare gratuitamente giornate di VOLO per bambini affetti da gravi patologie tumorali, gravi disabilità o disagi familiari. Durante le giornate i bimbi e le loro famiglie con i nostri volontari giocano, colorano, cantano, ballano, disegnano, pranzano e soprattutto VOLANO con i nostri piloti volontari..

L'Associazione si basa esclusivamente su raccolte fondi e donazioni da privati ed enti, e non ha al suo interno personale retribuito; ogni persona coinvolta svolge attività e mette a disposizione i suoi mezzi a titolo esclusivamente gratuito e volontario.

In pochi anni di vita abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni e importanti riconoscimenti; dal Patrocinio del Comune di Torino e della Regione Piemonte al recente accordo di partenariato con la Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Piemonte e Valle d'Aosta.

In circa sette anni abbiamo portato in volo oltre 1000 bambini accompagnati da fratellini e familiari

Crediamo fortemente in questo progetto e puntiamo costantemente ad ampliare le nostre attività; per questi motivi siamo sempre alla ricerca di NUOVI VOLONTARI da inserire nel nostro organico, persone che abbiano voglia di dedicare poche giornate all'anno ad un bellissimo lavoro

DONARE UN SORRISO AI BAMBINI MENO FORTUNATI!

Contattaci per richiedere maggiori informazioni e diventare volontario anche tu

Non è necessaria alcuna esperienza precedente, solo la voglia di impegnarsi e di fare del bene.
Cosa offriamo in cambio? GRANDISSIME SODDISFAZIONI, e il piacere di STARE BENE CON SE' STESSI E CON GLI ALTRI.