ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator SOLE, un raggio di speranza nel dopo Pandemia | Il blog dei Piccoli Aviatori | Piccoli Aviatori dei Falchi di Daffi

23/11/2020

SOLE, un raggio di speranza nel dopo Pandemia

I Falchi di Daffi stanno preparando un nuovo progetto, chiamato "SOLE, un raggio di speranza nel dopo Pandemia", tramite il quale provvederanno ad acquistare e distribuire beni di prima necessità a persone sole e famiglie in difficoltà, a seguito dell'emergenza economica derivante dalla Pandemia.

A tale scopo verranno utilizzati i fondi dell'associazione oltre ad una richiesta di contributo da inoltrare al Ministero del Lavoro, tramite la Regione Piemonte

Le richieste di aiuto sono, come ben si può intuire, moltissime e purtroppo nettamente superiori ai fondi disponibili.

Chiediamo pertanto se qualcuno avesse piacere di contribuire alla riuscita del progetto, anche promuovendo, presso amici e parenti, la raccolta di beni di prima necessità quali ad esempio Latte Uht, caffè, biscotti, tonno all'olio d'oliva, detersivi, sapone, ecc. ecc.

Non si intende raccogliere denaro, ma prodotti acquistati dai donatori che saranno ritirati dai volontari.

Chi volesse aiutare e contribuire contatti la nostra associazione o direttamente i Falchi di Daffi ai seguenti recapiti:
Telefono: 3334185556
Mail: info@falchididaffi.it
Web: www.falchididaffi.it